domenica 9 giugno 2013

Mini libretto per la mamma - (Mini book for Mother's Day)

Ecco il nostro primo post!
Questo blog è stato un lungo travaglio :) ma finalmente ce l'abbiamo fatta.
Siamo due cardmaker (o scrapbooker che dir si voglia) che realizzano le card che arricchiranno questo e i futuri post: io (Sabri) e la mia mamma (Ile). 
Chiunque voglia chiederci di realizzarne una, due, tre, mille dovrà solo chiederlo e noi saremo ben felici di farlo:) 
Che tipo di card realizziamo? Qualunque vogliate! Per matrimoni, battesimi, compleanni, comunioni, cresime, feste varie (della mamma, del papà, della donna...), natale, pasqua... Ma anche segnaposto, inviti, partecipazioni per il matrimonio... insomma qualsiasi cosa vogliate noi siamo a vostra completa disposizione:)

Ecco la prima "opera" che ho realizzato per la mia mamma: un mini libretto con piccoli pensierini per ogni pagina. Ovviamente è adattabile a qualsiasi tipo di situazione: sia che lo si voglia realizzare per papà, amici, zii, fratelli, sorelle, fidanzati... Perfetto anche come piccolo ricordino di feste o matrimoni.

(pagina iniziale del mini book)
(piccola tag estraibile)



(foglio di acetato con fumetto)
"Billie with bear"


(punch cuori "nonricordodichi")
"Mia gardening" + fustella erbetta

Fustella cuore
Sentiment "With love"

"Diaper crew"
(uno dei bimbi usato singolarmente + scritta fatta da me)

"Handmade Seal Clear Stamps"











MATERIALI CHE HO USATO:






Nessun commento:

Posta un commento