mercoledì 24 luglio 2013

(Challange LOTV) "Pretty in Pink"

Altro challange al quale, questa volta, partecipo solo io.
Il tema è uno dei miei punti forti: il ROSA! Ed il challange è di Lili of The Valley.
La regola, oltre ovviamente a quella di utilizzare più rosa possibile, è quella di usare uno stamp di LOTV.
Se si pensa al rosa (o almeno per quanto riguarda me), io lo collego alla vanità femminile e al "fashion"; ecco quindi spiegata la mia idea di mettere in rilievo l'oggetto del desiderio di ogni donna: una fantastica decollettè dal tacco vertiginoso. E come diceva una delle donne più fashion mai esistite (Audrey Hepburn, of course!):

I BELIEVE IN PINK!




"I believe in pink" scritta a mano da me
Stamp "New Hat" LOTV


MATERIALI CHE HO USATO:

  • cartoncino rosa BRISTOL
  • carta fantasia pois "non-ricordo-di-chi"
  • stamp "New Hat" LOTV
  • fiore WILD ORCHID CRAFTS 
  • nastro "mia scorta"
  • scritta "I believe in pink" fatta a mano da me
  • PROMARKER per colorare








1 commento:

  1. Very creative card Sabrina. Thanks for entering our Pink challenge - good luck!

    Anne x
    Lili of the Valley

    RispondiElimina