domenica 7 luglio 2013

Happy Wedding frog! - Exploding box

Eccomi ritornata dopo qualche settimana di stop:) Abbiamo avuto un pò di richieste di card (che pian piano posterò tutte!) così mi sono un pò assentata.
Questo sembra essere il periodo dei matrimoni, così ho deciso di postare una delle prime card che ho realizzato e la prima exploding box che ho fatto. 
La parte più complicata è stata la torta! Da quella volta li ho deciso che le torte rotonde sono bandite:) Solo torte quadrate!

FELICE MATRIMONIO RANOCCHIOSO!

Exploding box aperta



Exploding box chiusa
Stamp "Happy frogs - Wedding"


Torta fatta da me
Bustina per gli auguri


Decorazione trovata su internet
Fiori Wild Orchid Crafts


Vestito con scritte su google












MATERIALI CHE HO USATO: 






Nessun commento:

Posta un commento